Happy Hour for Colosimo

Giovedì 15 dicembre alle ore 21 presso il Glassware living room , sito in via S.Maria del Pozzo 100 Somma Vesuviana (Na) , Il Leo Club “Castello di Cisterna Vesuvio Nord” , presenta , in continuità con il progetto di carattere nazionale Uni leo 4 light (http://www.unileo4light.it/) , l’Happy Hour for Colosimo.

Un aperitivo di beneficenza pieno di allegria per amici , amiche e per tutte le persone che desiderano passare un giovedi’ sera in una location “sfavillante”.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’Istituto per non vedenti “Paolo Colosimo”.

L’istituto Professionale Statale Industriale ed Artigiano Paolo Colosimo , sito a Napoli in via S.Teresa degli Scalzi 36 con annesso il Convitto della Regione Campania, ospita giovani di entrambi i sessi provenienti da tutto il mezzogiorno d’italia, quei giovani che pur privati di quel bene prezioso che è la vista, possono inserirsi nei mondo dei lavoro con la dovuta competenza professionale.

Tutto questo nel pieno spirito del Santo Natale e degli insegnamenti del fondatore dei Lions Melvin Jons che amava ripete “Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro.”

Annunci

I commenti sono chiusi.